Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
MotoGP |
Con il GP di Motegi è iniziato il trittico che ci porterà all'ultima gara di Valencia. La prima giornata ha visto le prove con la pioggia e le gomme rain. Dovizioso e Marquez sono stati i più veloci. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
MotoGP |
Andrea molto soddisfatto dopo la giornata di prove libere: “Siamo subito partiti bene, con un buon bilanciamento della moto. Dopo le ultime uscite sul bagnato avevo qualche timore, ma qui siamo tornati al nostro livello. Un problema avere poche gomme extra soffice a disposizione”
MotoGP |
Valentino, come il compagno di squadra, chiude le FP indietro: “Con la moto dell’anno scorso abbiamo vinto di più e conquistato più punti. Ed eravamo più competitivi anche sul bagnato. Con questa si fa più fatica. C’era grande aspettativa sulla 2017, ma purtroppo la realtà è differente”
MotoGP |
Andrea sereno alla vigilia di un GP molto importante. “Inutile fare pronostici al giovedì, non ci prendi mai. Se siamo a 16 punti da Márquez significa che fino ad ora abbiamo fatto bene: non a caso gli altri piloti Ducati sono staccati. Ce la giocheremo fino alla fine”
MotoGP |
Valentino si presenta in forma a Motegi: “La gamba mi fa ancora un po’ male, ma sono tornato a girare anche al Ranch”. Yamaha gli chiederà di aiutare Viñales, eventualmente? «Non lo so, solitamente loro lasciano liberi i piloti”
MotoGP |
Sedici punti sono ancora recuperabili, in quattro gare. Ma a Motegi bisogna dare tutto e mettere dietro Márquez. Valentino Rossi, attardato in classifica, può provare almeno a vincere una seconda gara
MotoGP |
Con l'ingegnere di pista di Lorenzo scopriamo quali sono le aspettative di Jorge dopo il tanto lavoro fatto. Può puntare a una vittoria nel 2017?
MotoGP |
Marc Márquez segna una tappa storica per l’azienda di Curno, a quasi trent’anni dalla prima affermazione della tecnologia con Rainey. Ripercorriamo brevemente la storia della tecnologia
MotoGP |
Gara difficile, con scelte al buio per molti causa il meteo nelle prove. Márquez imprendibile, Honda fa doppietta, Yamaha perde terreno. Lorenzo porta la Ducati sul podio, ma perché il Dovi è solo settimo? Grande rientro anticipato di Valentino