Andrea Iannone in affari con Gué Pequeno: inaugurato a Lugano il Jungle

Andrea Iannone in affari con Gué Pequeno: inaugurato a Lugano il Jungle
Il nuovo locale si candida a diventare un punto di riferimento per la movida della cittadina svizzera. Primo appuntamento il 16 ottobre, all’indomani della sentenza del TAS sul presunto caso di doping che sta tenendo il pilota Aprilia lontano dalle corse
29 settembre 2020

Si chiama Jungle/Jangle, è a Lugano, e si ripromette di diventare uno dei locali più modaioli della cittadina Svizzera. Proprietari? Andrea Iannone e Guè Pequeno. Il pilota Aprilia e il noto cantante, quindi, non sono più solo amici, ma anche soci in affari dopo che lo scorso 27 settembre hanno tagliato il nastro della loro avventura imprenditoriale. Insieme a loro anche un terzo socio: Andrea Montini. Una festa in grande stile, ma che ha dovuto tenere conto delle limitazioni imposte dalle norme per il contenimento del contagio dovute alla pandemia di Covid19.

“Per il nuovo locale, in un ambiente moderno che riproduce la giungla – scrive Affari Italiani - l'obiettivo è diventare in poco tempo un punto di riferimento, un'oasi di evasione. La società di Iannone, Montini e Guè Pequeno ha in programma l'apertura di altre realtà come questa in giro per il mondo”. Intanto, il primo appuntamento, che sarà il 16 ottobre con ospite proprio Guè Pequeno: esattamente il giorno successivo a quello previsto per la sentenza di appello davanti al TAS, con Andrea Iannone che potrebbe festeggiare l’eventuale ritorno alle corse (o dimenticare l’eventuale sentenza sfavorevole) con una serata da "tutto esaurito" nel suo locale. Andrea Iannone, lo ricordiamo, non è nuovo ad avventure imprenditoriali che riguardano in qualche modo anche il settore della musica, visto che è sua anche una etichetta discografica.