video

Aspettando DopoGP con Romano Albesiano, invia le tue domande

- Giovanni Zamagni intervista i protagonisti della MotoGP, ma le domande le fate voi. La prossima puntata sarà online la prossima settimana, ospite Romano Albesiano


La MotoGP si ferma, ma su Moto.it continuano gli approfondimenti sul Motomondiale. Ogni settimana sarà online "Aspettando DopoGP", una serie di interviste a piloti, ex-piloti, team manager e addetti ai lavori della MotoGP e non solo. Interviste fatte da Giovanni Zamagni ma con le domande fatte da voi lettori. Il prossimo personaggio a cui telefoneremo sarà Romano Albesiano, responsabile del reparto corse Aprilia. A lui potrete chiedere tutto quello che vi incuriosisce sulla casa di Noale, sui progetti sportivi alla vigilia di un anno che la vedrà impegnata nel campionato SBK e al debutto in quello MotoGP. Mandateci le vostre domande. Sarà sufficiente spedirle entro lunedì direttamente dallo smartphone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] o, come al solito, aggiungerle ai commenti di questo articolo.

  • Desmomiky96, Sesto al Reghena (PN)

    F1

    Qual è la tecnologia F1 non ancora presente nelle moto che La affascina di più e magari Le piacerebbe applicare alle due ruote?

    Grazie e in bocca al lupo per la nuova avventura in Motogp!
  • brankm, Bologna (BO)

    Moto da Enduro

    Una domanda semplice da un tifosissimo Aprilia : Perché Aprilia non ha ancora prodotto una moto da enduro stradale più o meno specialistica, col motore da 750cc della Dorsoduro , visti gli innumerevoli successi di vendita delle moto da 800cc tipo Tiger 800Xc (che ho acquistato nel 2011), BMW GS 700-800, Honda CrossRunner,? Inoltre, il motore bicilindrico 450-550 non lo si potrebbe utilizzare per altre moto più 'turistiche' ?
    Grazie mille e complimenti per la SBK 2014 !!
Inserisci il tuo commento