DopoGP

DopoGP con Nico e Zam. "Inviaci le tue video domande per Galbusera"

- Torna DopoGP, che andrà online mercoledì 26, si parlerà della stagione di Rossi con il suo capo tecnico Galbusera. Mandateci vostre video-domande, sulla Yamaha di Vale e non solo


Anche voi siete i protagonisti di DopoGP. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande*. Per mandarcele sarà sufficiente spedirle entro lunedì sera direttamente dallo smart phone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] (ricordatevi che è meglio se vi filmate tenendo il telefono in posizione orizzontale).

Se non volete usare il video potete sempre mandare i vostri contributi scrivendo sulla nostra pagina Facebook, con un Tweet aggiungendo @Moto_it e #dopogp.

*Inviando il video ne autorizzate la pubblicazione e la diffusione per soli fini editoriali ai sensi del D.Lgs 196/2003

  • Arturo-22, Pontinvrea (SV)

    Quando vi siete conosciuti

    Mi sembra nel 2010, quando Vale ha provato la Yamaha SBK, che impressione ha avuto di Rossi? Saluti e in bocca al lupo per il 2015
  • DavideFour, Lucca (LU)

    Grande stagione

    Intanto vorrei fare i complimenti a Silvano Galbusera per la grande stagione da "debuttante" che ha appena concluso. Mitico! Poi ho qualche domanda che potrebbe essere di spunto per dopogp (a proposito grandi che fate un altra puntata!), sul passato e sul fututo.
    Passato: Nel 2013 Valentino guidava la M1 di Lorenzo e faticava, é apparso in palla fin dai primi test della Malesia 2014. La yamaha ha cominciato ad esaudire le esigenze di Rossi (con un nuovo telaio) soprattutto all’inizio di questa stagione? sono diverse le due M1 adesso o é solo set-up?
    Futuro: In quale settore la yamaha dovrebbe secondo lei lavorare di piú per dare la possibilitá concreta a Valentino di battere di nuovo Lorenzo e tentare di impensierire Marquez? azzardo, cercare di mantenere il vantaggio in percorrenza e migliorare sensibilmente frenata ed entrata?
    E sul suo ragazzo: Vale ha dimostrato di saper guidare di traverso con la Honda (ma non con la Ducati) e pulitissimo con la yamaha (ma non come Lorenzo) . Zamagni dice che non ha uno stile definibile. Come si puo´usare questa duttilitá per battere MM93?
    Ciao!
Inserisci il tuo commento