Sportivi

Fabio Fognini al Ranch di Valentino Rossi

- Dalla terra rossa a quella “speciale” del Ranch di Tavullia. Potrebbe riassumersi così la domenica di Fabio Fognini
Fabio Fognini al Ranch di Valentino Rossi

Fabio Fognini ha approfittato dello stop da incontri e allenamenti per visitare il regno dell’amico Valentino Rossi e dei ragazzi della VR46 Accademy. Il tennista si è recentemente sottoposto ad un doppio intervento alle caviglie e non ha potuto girare in moto per scongiurare eventuali infortuni, ma ha comunque assistito all’allenamento dei piloti italiani sul tracciato di Tavullia.

"Non è nel mio spirito stare fermo, ma è sempre bello passare un po’ di tempo insieme e vederti sgasare nel tuo Ranch! In bocca al lupo a te e al tuo team" - ha scritto il tennista azzurro su Instagram. Immediata la replica di Valentino Rossi e del fratello Luca Marini che hanno ringraziato il campione di tennis, ribadendo che le porte del Ranch sono sempre aperte per gli amici.

  • Aspes 125 yuma, Cascina (PI)

    Finirà mai questa MotoG(ossi)P?
  • Nietzsche, Omegna (VB)

    Ci sono personaggi illustri, scienziati, medici accreditati i quali sostengono che la mascherina non serva, che il virus sia ormai indebolito o addirittura morto. Magari Rossi e Fognini sono di questa sponda e non seguono più restrizioni che ritengono ormai superflue. Accusare sempre e comunque, attaccare sempre e comunque, lo trovo di cattivo gusto e probabilmente ipocrita, perché per non esserlo le accuse dovrebbero partire da persone che non hanno mai commesso lo stesso tipo di presunto sbaglio.
Inserisci il tuo commento