MotoGP. Fabio Quartararo è già “nei panni” di Valentino Rossi

MotoGP. Fabio Quartararo è già “nei panni” di Valentino Rossi
Il francese ha fatto visita al quartier generale di Yamaha Motor Racing, pubblicando la sua prima foto con la nuova divisa ufficiale
20 gennaio 2021

Adesso gli manca solo di salire sulla M1 con i colori del Team Monster Energy per poter credere davvero che è toccato proprio a lui prendere il posto che per molti anni è stato di Valentino Rossi. Fabio Quartararo, infatti, ha fatto visita nei giorni scorsi al quartier generale di Yamaha Motor Racing, vicino Monza, per un incontro con Massimo Meregalli e Lin Jarvis in vista dell’avvio della stagione.

Chiaramente il pilota francese non si è fatto sfuggire l’occasione di comparire per la prima volta sui social con il tradizionale blu del team ufficiale Yamaha, indossando la divisa che fino a poche settimane fa era stata (simbolicamente) di Valentino Rossi. In occasione di una recente intervista, Quartararo ha anche raccontato di contare i giorni che lo separano dalla vera e propria realizzazione di un sogno che coltiva fin da quando era bambino e che è ansioso di conoscere le novità proposte da Yamaha per migliorare la M1 in termini di velocità e consumo degli pneumatici.