LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. GP di Germania al Sachsenring. Michele Pirro-choc: "Nella crescita di KTM c'è qualcosa che non torna..." [VIDEO]

- Live con il nostro inviato Giovanni Zamagni e il collaudatore Ducati sulle gare di oggi al Sachsenring. Qui e sul canale YouTube di Moto.it

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Questa sera il nostro inviato Giovanni Zamagni e il collaudatore Ducati Michele Pirro commentano in diretta la giornata di gare del GP di Germania al Sachsenring.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • bymaxx, VIGEVANO (PV)

    In KTM hanno inserito nell'organico umano attivo un pilota sopraffino come Pedrosa, e il bello è che gli danno retta quando suggerisce qualcosa. Altre case invece hanno i super ingegneri.
  • Bryan.Lic, Trieste (TS)

    Nelle parole di Michele non c'è nessuna frase choc, solito titolo acchiappa fessi. Pirro ha solo detto che deve indagare per capire questo miglioramento così netto a cosa è dovuto, e ci sta, lui deve sviluppare la moto e capire come migliorano gli avversari può fargli capire come migliorare la ducati, tutto qui.
Inserisci il tuo commento