le dirette di moto.it

MotoGP a Jerez: il dopogara con Zam e Davide Brivio

- Il resoconto/commento del nostro inviato in diretta con il team manager Suzuki. Qui e sul canale YouTube di Moto.it. Vi aspettiamo con le vostre domande

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Il nostro inviato sui circuiti del motomondiale Giovanni Zamagni commenta con il team manager Suzuki Davide Brivio le gare di oggi.

Qui e sul nostro canale YouTube.

MotoGP a Jerez: segui (e commenta) in diretta gli approfondimenti di Moto.it. Con Nico, Zam e l'Ing
  • Aspes 125 yuma, Cascina (PI)

    Non è stato un errore di guida. Un errore di guida con l'elettronica di oggi non ti fa fare l'high-side. Lì è stato un errore di mappatura, perché anche se avesse aperto troppo il gas, se la mappatura fosse stata corretta, il tc non avrebbe dato potenza al motore e di conseguenza trazione alla ruota.
  • angelo196, Piadena (CR)

    mm velocissimo ma è un fanatico e antipatico. la cosa piu' triste è stato vedere rossi scansarsi per far passare mm . era ottavo non un doppiato . a me è sempre piaciuta la superiorità mentale di rossi , ma vedere come pascolava in pista senza voglia di vincere o di lottare non mi sembra cosa giusta . è meglio che la pianti di trovare scuse ,la yamaha è la migliore in pista. mi spiace dirlo ma è ora di lasciare .
Inserisci il tuo commento