Recensito

Acerbis Rederwel. Casco modulare P/J da 139 euro!

- Siete alla ricerca di un casco modulare da usare anche tutti i giorni e volete spendere meno di 150 euro? Valutate il nuovo casco di Acerbis con mentoniera sollevabile, doppia omologazione e doppia calotta interna ed esterna. Si chiama Rederwel e vanta una buona praticità di utilizzo grazie alla mentoniera che si chiude facilmente. Belle le grafiche opache. Info: www.acerbis. com

Eccomi qui a parlarvi di un nuovo prodotti del noto marchio Acerbis, che sempre di più si spinge anche nel ettore dual-road con interessanti prodotti di fascia media. Oggi vi mostro Rederwel, un casco modulare con doppia omologazione, doppia calotta esterna in materiale termoplastico, chiusura micrometrica, visierino parasole e visiera predisposta per il posizionamento della lente pinlock 70 (non compresa).

Rederwel ha inoltre gli interni in materiale anallergico e traspirante, removibili e lavabili, il sottomento removibile, come il paranaso.

Prezzi? Rederwel è in vendit a 139,95 tinta unita e 149,95 grafiche. Accessori: SUN visor (29,95) – INTERNI (39,95) – MECCANISMO VISIERA (9,95)

Nella nostra votazione merita un bel voto 7,5. Avrebbe preso 8 se nella scatola avessimo trovato anche la lente pinblock che invece è acquistabile separatamente a 29,95 euro.

Vi ricordiamo che il catalogo Acerbis Dual Road ha due modulari: Rederwel (da 139 euro) e Serel (da 99,95) che però non ha la doppia omologazione.

Info: www.acerbis.com

Per domande: Maurizio Vettor Power

  • alessandro.petrucci_15648, Ferrara (FE)

    Grande Maurizio, hai perfettamente illustrato e descritto un ottimo prodotto, le cui caratteristiche credo possano consentire un utilizzo turistico anche a lungo raggio. Nota positiva anche nel prezzo che lo rende sicuramente accessibile ad una vasta categoria di utenti

    Ale FE
  • emaxt6

    che classe Acerbis, sincretismo internazionale-locale, rederwel = re-dervel = cioe' ri-apri in bergamasco, ottimo per un modulare :)
Inserisci il tuo commento