Thomas Oldrati e Airoh insieme per il 2015

Thomas Oldrati e Airoh insieme per il 2015
Il campione italiano 2014 di E1 Thomas Oldrati è la nuova stella del reparto corse di Airoh. Thomas nel 2015 correrà per il team BBM Husqvarna Motorcycles Italia e parteciperà a tutte le tappe del Campionato del Mondo, ai Campionati Assoluti d’Italia e alla Sei Giorni
19 gennaio 2015

L’ Aviator 2.1 è il casco top nella linea off-road di Airoh, caratterizzato da leggerezza, sicurezza, confort e da un design aggressivo, ed è stato scelto dal pilota bergamasco come compagno delle prossime battaglie agonistiche proprio per queste sue caratteristiche.

Antonio Locatelli – Airoh President ha così commentato l’ingresso di un nuovo campione nel team : "Siamo felici di accogliere Thomas nel nostro reparto corse e non vediamo l’ora di vederlo all’opera in una delle discipline più care ad Airoh: l’ Enduro".

Il campione italiano 2014 di E1 Thomas Oldrati è la nuova stella del reparto corse di Airoh. Thomas nel 2015 correrà per il team BBM Husqvarna Motorcycles Italia e parteciperà a tutte le tappe del Campionato del Mondo, ai Campionati Assoluti d’Italia e alla Sei Giorni.

Credits foto: Matteo Boffelli

Ultime da Accessori