Castrol affida a Bergamaschi la distribuzione dei suoi prodotti

Castrol affida a Bergamaschi la distribuzione dei suoi prodotti
Castrol e Bergamaschi, insieme, raggiungono i duecentoventi anni di attività. Questo importante accordo, alla vigilia della presentazione della nuova gamma Castrol Power 1, segna un passo importante nel settore dell’aftermarket delle due ruote
2 marzo 2015

Da oltre cento anni, Castrol è una azienda leader a livello mondiale nella produzione di lubrificanti nel settore automotive, industriale, marittimo. E’ da sempre in prima linea nell’innovazione tecnologica grazie ai suoi 13 centri di ricerca e sviluppo in tutto il mondo.
Bergamaschi, Azienda specializzata nella distribuzione di ricambi e accessori per le due ruote, lega il suo DNA al settore moto da ben 95 anni.

La scelta di Castrol di affidarsi a un distributore autorizzato fortemente radicato nel motorcycle rappresenta il forte investimento del produttore nel settore delle due ruote che eredita un passato ricco di successi nel campo delle competizioni motociclistiche e costituisce uno dei pilastri per lo sviluppo del business in futuro.
Nel contesto odierno le performance e la corretta lubrificazione del proprio veicolo sono un aspetto essenziale per il motociclista moderno; la partnership tra Castrol e Bergamaschi vuole quindi essere un punto di incontro per garantire alla clientela l’affidabilità e la competenza di due marchi che condividono valori quali impegno, innovazione, qualità e passione per le due ruote.
I vantaggi di questa collaborazione saranno tangibili a partire dai prossimi mesi, quando l’organizzazione Bergamaschi renderà ancor più capillare la presenza della gamma prodotti Motorcycle di Castrol presso le officine, i meccanici e i punti vendita locali.

La gamma di prodotti Castrol per le due ruote, distribuita da Bergamaschi, annovera la gamma Castrol Power 1, nata per la lubrificazione dei motori 2 e 4 tempi e in grado di offrire prestazioni ottimali in qualsiasi condizione di guida e la gamma prodotti specialistici per le due ruote, per la manutenzione a 360° del proprio motoveicolo.