Video prova

Capelli che soffrono del casco addio: arriva il salvacoda Hightail Hair, e noi lo abbiamo provato!

- Un accessorio bizzarro ma utile per noi motocicliste, Hightail Hair tiene al sicuro la nostra chioma ed è estremamente facile da installare: a prova di Bachets!

Noi motocicliste lo sappiamo bene, i capelli al vento sono tanto belli quanto ingestibili: pur legandoli in una bella coda è inevitabie arrivare a casa con un cespuglietto tutto da snodare.

Per questo Hightail Hair propone questa sorta di sacchettino da fissare al casco e da applicare alla base della nuca per raccogliere le chiome e tenerle al sucuro da vento e intemperie. Si adatta a qualsiasi casco, è poco ingombrante e sicuramente efficace ma... per le biker che comunque tengono al loro aspetto e alla loro femminilità anche in sella diciamo che non è esattamente bello da vedere. Ma mentre guidate, lo vedete?

In moto è sempre meglio pensare alla sicurezza, al comfort e solo in ultimo all'apparire. Siete d'accordo?

E allora proviamolo! L'installazione è facilissima, meno di cinque minuti, come potete vedere nel video qui sotto e il salvacoda fa il suo dovere anche in velocità, senza lasciar scappare la chioma fuori dal casco.

Bene, Hightail, un'idea geniale ben realizzata, con materiali di qualità come ad esempio gli adesivi 3M che ne garantiscono la durata e l'affidabilità.

 

  • fabiolemans1, Messina (ME)

    X-Lite 1004 Carbon, il mio sogno. scommetto che è anche tg.56 :D . quando hai deciso di dismetterlo, lo prendo io :D :D :D
  • serg10, Ardea (RM)

    motociclista, rossa, tatuata... serve dire altro???
Inserisci il tuo commento