Ducati Urban: nuovi zaini e borse sportive

Ducati Urban: nuovi zaini e borse sportive
Cristina Bacchetti
La nuova linea Urban, caratterizzata da uno stile essenziale realizzato da Ogio, include lo zaino, il borsone e la borsa porta PC
26 febbraio 2024

Si rinnova la collaborazione tra Ducati e Ogio, azienda statunitense leader nella produzione di borse e valigie sportive, con l’arrivo della nuova linea Urban. Una collezione pensata per tutti i Ducatisti che non vogliono rinunciare alla loro passione per la Casa di Borgo Panigale al lavoro, in viaggio e nel proprio tempo libero.

Le linee Ducati Redline e Urban, realizzate dal Centro Stile Ducati in collaborazione con Ogio, propongono a tutti gli appassionati trolley e borse sportive pensati per soddisfare le esigenze di chi è sempre in movimento. Ogio e Ducati condividono i principi di innovazione e qualità, che ispirano una collezione composta da soluzioni funzionali e all’avanguardia.

La linea Redline è composta dai trolley T1, T2 e T3, dagli zaini B1, B2 e B3, dalla borsa D1 e dai marsupi P1 e P2 , adatti sia all’utilizzo durante la guida sia per il trasporto dell’equipaggiamento sportivo. La nuova linea Urban, caratterizzata da uno stile essenziale e sofisticato, è realizzata in materiale che garantisce il massimo della resistenza senza rinunciare alla ricercatezza che caratterizza tutti i prodotti Ducati.

Le novità introdotte con la linea Urban comprendono lo zaino, il borsone e la borsa portaPC dotata di spallacci estraibili, accessori pensati per accompagnare gli appassionati della Casa di Borgo Panigale al lavoro, in viaggio o nel tempo libero. Tutti gli articoli della linea Urban sono caratterizzati da soluzioni tecniche quali l’efficiente suddivisione degli spazi interni, le imbottiture e la resistenza all’acqua, che rispondono a precise esigenze funzionali mantenendo un buon comfort anche in caso di carichi pesanti.

La linea Ducati Redline in collaborazione con Ogio e l’intera collezione Apparel Ducati 2024 sono disponibili e acquistabili nei concessionari della rete Ducati e sullo Shop Online del sito Ducati.com.

Argomenti