Harley-Davidson, collezione Black Label Spring 2015

Harley-Davidson, collezione Black Label Spring 2015
Per celebrare l’arrivo della bella stagione, Harley-Davidson presenta l’ultima edizione della collezione Black Label, stile e comfort per un look minimalista, tante proposte casual per lei e per lui
17 aprile 2015

Collezione Black Label primavera 2015: design iconico Harley-Davidson, dettagli minimal

Sull’onda del successo, Black Label continua a stupire con capi contemporanei e rivoluzionari. La collezione uomo per questa stagione affonda le radici nel DNA di Harley-Davidson, fatto di pelle, metallo, gomma e simboli inconfondibili. Unica eccezione: le pennellate arancioni e la palette cromatica rivisitata.
A partire dalla leggera giacca in pelle rifinita da un effetto delavé e cerato dal gusto vissuto.
Anche la collezione primaverile da donna è un inno allo stile e all’individualità. Grazie al mix di materiali, texture e grafiche, il look da motociclista per antonomasia si traduce in un abbigliamento contemporaneo fatto di giacche, canotte, felpe, maglie e top in tessuto. La linea è composta da una serie completa di capi e accessori, con spille e loghi che rendono omaggio alla natura ribelle e dinamica di Harley-Davidson.
E poi il giubbotto biker sovratinto, perfetto per la mezza stagione e particolare nella nuance: una base foglia di tè trattata con un’originale
finitura nera invecchiata.
Immancabili, inoltre, i grandi classici sia da uomo che da donna, come la selezione di Iconic Tee vintage disponibili in versione con scollo a V o girocollo, oversize e smanicata. I motivi si ispirano alle segnaletiche al neon, alle vetrate e all’iconografia dell’aquila.