Nolangroup Shop Tour: al via la stagione 2015

Nolangroup Shop Tour: al via la stagione 2015
Nolangroup Shop Tour: assistenza all’acquisto e check gratuiti presso i migliori rivenditori. E in più, due tappe con ospiti speciali: Carlos Checa da Market 2 Ruote (28 marzo) e Marco Melandri da Valerisport (23 maggio)
23 marzo 2015

Valigie in mano, i tecnici Nolangroup sono pronti a ripartire per la nuova stagione del Nolangroup Shop Tour. Dal 21 marzo al 6 giugno, 14 tappe su e giù per l’Italia che li porteranno presso i migliori rivenditori.
Ad ogni appuntamento lo staff Nolangroup presenterà tutti i nuovi modelli e sarà disponibile per un check gratuito ai caschi di chi si è già affidato all’azienda italiana. I tecnici Nolangroup avranno infatti con loro la ricambistica necessaria per rimettere a nuovo il casco senza rispedirlo in azienda. Per i problemi più complessi lo staff prenderà i modelli in consegna e li farà riavere al rivenditore nel minor tempo possibile. E, per tutti coloro che acquisteranno un nuovo casco Nolangroup o un sistema di comunicazione N-Com, ci sarà anche un simpatico omaggio.

In più, due tappe vedranno anche la presenza di chi è da sempre testimonial della qualità Nolangroup. Il 28 Marzo Carlos Checa sarà presente da Market 2 Ruote a Castelfranco Veneto (VI), mentre Marco Melandri sarà ospite speciale il 23 maggio da Valerisport a Cornuda (TV).

Calendario 2015

21 marzo 2015, Motoland - Ferrara
28 marzo Macchia Moto - Lecce
28 marzo Market 2 Ruote – Castelfranco Veneto –VI: presente Carlos Checa
11 aprile Seyara - Biella
11 aprile Stavini - Firenze
18 aprile Faieta - Pescara
18 aprile V.A.R.A. Milano
9 maggio M.C.R. - Pordenone
16 maggio Rubei 2 - Roma
16 maggio Due Ruote - Napoli
22 maggio Tuttomoto – Sassari
23 maggio ValeriSport – Cornuda – VI: presente Marco Melandri
6/7 giugno Biker Store durante Sic Day – Bari
6 giugno Silipigni Motors – Patti- Messina