REV'IT! Heritage: sovracamicia Tracer Air

REV'IT! Heritage: sovracamicia Tracer Air
Continuiamo a esplorare la nuova linea Heritage di REV'IT! Oggi vi presentiamo la linea di "camicie da moto"
17 luglio 2021

Le sovracamicie tecniche sono sempre più in voga tra i motociclisti, perché sono comode, leggere e molto simili all'abbigliamento casual che indossiamo tutti i giorni.

Ed è proprio questo il focus di REV'IT!: creare dei capi comodi e sicuri in sella, ma confortevoli e trendy anche giù dalla moto, nel tempo libero.

Sono perfette in questa stagione perché offrono un'ottima ventilazione, in particolar la Tracer Air 2 che vi andiamo a presentare, senza sottovalutare il fattore protezione.
 

Tracer Air 2

La Tracer Air combina la funzionalità di una giacca in rete ma è progettata sulla linea delle sovracamicie REV?IT! più popolari, senza scendere a compromessi quando c’è in gioco la sicurezza.

L’esterno interamente realizzato in PWR|mesh permette il flusso dell’aria, rinfrescando il corpo nelle giornate più calde. Ricerca e sviluppo del tessuto hanno portato il PWR|mesh ad avere l’aspetto di un materiale alla moda.

Come la Tracer 2, la Tracer Air è equipaggiata con le protezioni ultrasottili e flessibili SEESMART CE‑livello 1 sulle spalle e sui gomiti, e può facilmente essere aggiornata con l'inserto paraschiena SEESOFT CE‑livello 2, sempre consigliato.

Una grande varietà di colori permette di trovare facilmente la Tracer Air più adatta al proprio stile e alla propria moto.
Questo capo è certificato secondo lo standard FprEN 17092 e costa 199.99 euro.