SW-Motech equipaggia la nuova generazione Triumph Tiger

SW-Motech equipaggia la nuova generazione Triumph Tiger
SW-Motech rende le nuove Tiger attraenti anche per quanto riguarda il bagaglio, la sicurezza e la protezione
14 agosto 2020

Per entrambe le varianti Tiger 900, GT Pro e Rally Pro, è stato messo insieme un pacchetto di accessori, sia per i viaggi su strada che per i difficili fuoristrada.

Adatte al look elegante della Tiger 900, le borse serbatoio della serie PRO e EVO si possono montare sul corrispondente anello serbatoio. I modelli Micro, Daypack, City e GS sono disponibili per tutte le varianti Tiger, tutti offrono uno spazio di magazzinaggio per il rapido accesso al bagaglio.

I telai laterali PRO removibili offrono ampio margine di azione nella scelta del sistema bagagli.
Con il robusto e impermeabile sistema di valigie in alluminio TRAX ADV si è equipaggiati al meglio per i lunghi viaggi, incluso il duro utilizzo fuoristrada. In alternativa, le versatili SysBag, realizzate in resistente nylon balistico, possono essere montate in due misure.

Il portabagagli Adventure-Rack si adatta alla nuova coda della Tiger 900 e offre una superficie di appoggio per i bagagli aggiuntivi. Con il sistema bauletto URBAN, in particolare i motociclisti GT e GT Pro sono pronti per la strada: tanto spazio con poco peso in un design sportivo.
Le borse posteriori della serie EVO offrono numerose possibilità di stivaggio e si armonizzano bene con lo stile Tiger.

Anche in fatto di sicurezza e protezione SW fornisce accessori per la nuova Tiger 900.
Il paracoppa in alluminio di 4 millimetri di spessore appositamente costruito offre una solida protezione contro il pietrisco e l'accidentale contatto con il suolo. Per il montaggio sulla versione Rally, la barra di protezione premontata deve essere sostituita con la barra di protezione appositamente sviluppata da SW-Motech.

La struttura in acciaio protegge in modo affidabile la famiglia Tiger 900 da danni in caso di caduta. Sono disponibili anche kit tamponi di protezione per l'asse anteriore e posteriore.
I progettisti SW hanno sviluppato cavalletti centrali su misura sia per la versione GT che per quella Rally. Insieme alla base maggiorata per cavalletto laterale, i nuovi modelli Tiger hanno un appoggio sicuro anche sul terreno morbido, durante le pause di guida.
Ulteriori accessori come riser manubrio, fendinebbia e abbaglianti EVO, prolunghe specchietti, protezione tallone e paracatena completano il pacchetto di accessori.

Argomenti