Wheelup presenta la giacca Alike Expedition

Un capo che assicura protezione e ottime performance in tutte le condizioni climatiche, grazie alla gestione indipendente dei suoi layer e ai pannelli di aerazione modulabili e removibili
9 marzo 2020

All’interno della collezione 2020 Alike si fa notare Expedition, al top di gamma confortevole e protettiva, grazie ai suoi 3 strati indipendenti che le permettono di dattarsi a tutte le stagioni.

  • Lo strato esterno, in tessuto Polystrong 600D, è idrorepellente e dotato di inserti anteriori e posteriori in rete ad alta tenacità coperti da pannelli modulabili e removibili, per aumentare drasticamente il passaggio dell’aria quando le temperature estive diventano elevate. L’aerazione è garantita ulteriormente dalle prese d’aria con zip sulle maniche.

  • La membrana impermeabile, barriera contro pioggia e umidità, può essere indossata sia sotto che sopra la giacca, mantenendo così lo strato esterno sempre asciutto.

  • Il piumino termico ThermoTouch entra in gioco quando il clima si fa più rigido. Capace di mantenere il calore corporeo durante la stagione invernale (con temperature anche sotto i 10 gradi), questo strato può essere indossato anche da solo, diventando un versatile alleato una volta scesi dalla moto, soprattutto durante le fresche serate primaverili.

Il comparto sicurezza mette in campo protezioni omologate su spalle e gomiti di Livello 2, la possibilità di inserire un paraschiena (consigliamo il modello Alike Esatech Evo Liv.2- 7205/7206) e di utilizzare un kit di Customized Panels ad alta visibilità (da acquistare a parte), cambiando così anche il look dell’intero capo.
La vestibilità è completamente adattabile al proprio busto grazie alle regolazioni con fibbie rosse presenti su braccio, avanbraccio, vita e fianchi.
Giocano a favore del comfort anche le numerose tasche: 4 esterne anteriori (di cui 2 waterproof) e 3 interne.

EXPEDITION è certificata secondo la normativa prEN 17092:2018 in Classe A
PREZZO AL PUBBLICO: 299,00 euro.

Ultime da Accessori