Novità

Greyp presenta la T5, eBike Urban/Trekking

- Greyp ampia la sua gamma e oltre alle eMTB lancia la non soddisfatto della propria offerta EMTB, presenta una bici urban/trekking

Greyp mette le ruote sull'asfalto con la T5. La nuova eBike del marchio croato (emanazione di Rimac) è una urban/trekking che utilizza software e hardware proprietari e adotta una batteria da 700 Wh. Come le cugine offroad è completamente connessa e ipertecnologica.

La T5 definisce un nuovo standard con una connessione Internet permanente completamente crittografata tramite una blockchain. Inutile sottolineare che questo offre grandi vantaggi soprattutto in termini di sicurezza. Queste biciclette possono essere localizzate in qualsiasi momento dal proprietario, i loro sistemi sono codificati tra loro e non funzionano senza il permesso del proprietario.

L'adozione di questi sistemi specialmente in ambito urbano riduce enormemente il rischio di furto in quanto sarebbe inutile rubare queste bici. Il prezzo parte da 4.499 fino a 5.499 se si vogliono tutti gli accessori necessari per un'esperienza urbana già full optional.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento