Novità

Moto Morini presenta le eBike con l'antifurto incorporato

- Il marchio italiano ha presentato una gamma di bici elettriche con integrato nel telaio un sistema di sicurezza per legare le eBike

Qual è il primo dubbio che assale chi vuole comprare una eBike? Certamente, ancor prima del prezzo, è se verrà rubata. Il fatto di non poter assicurare la nostra bicicletta elettrica contro il furto rende ancora più ansiogena la situazione: se sommiamo il fatto che una eBike costa diverse migliaia di euro, è facile capire come la sicurezza diventi una priorità. 

Cogliendo questa esigenza del pubblico, Moto Morini ha presentato una nuova gamma di eBike dotata di un sistema antifurto integrato nel telaio: si chiama Frame Block, e permette di legare le bici a un palo o alle rastrelliere. Il vantaggio è quello di avere una "catena" sempre con noi e solidale al telaio della bicicletta.  Lo stesso sistema equipaggia i quattro diversi modelli: City, Gravel, Urban e Sport. Se non bastasse, le eBike Morini sono anche dotate di un sistema elettrocnico che permette di bloccare il motore tramite l'immancabile App. 

Il modello City è quello più accessoriato, dotato di luci, parafanghi, portapacchi, borse in pelle e cerchi da 28". Prezzo: 2.750 euro. Anche la Gravel monta cerchi da 28" e manubrio  da corsa. Ha un look sportivo e ruote molto scorrevoli. Prezzo: 2.600 euro. Urban è un po' a mezza strada tra la City e la Grave: ha ruote da 26" con pneumatici larghi per muoversi con più sicurezza in tutte le situazioni che si possono trovare in città. Prezzo: 2.550 euro. La Sport ha cerchi da 27,5", pneumatici poderosi e un largo manubrio in stile off road. Prezzo: 2.550 euro.

  • Francis Alquati

    vi sembrerò un babbeo ma dalle fotografie non ho capito dove sta la batteria ....
Inserisci il tuo commento