Novità

Scooter Askoll 2021. Nuovi colori e nuove batterie

- Nuove grafiche e nuovi colori per le gamme NGS e eS EVOlution. Batteria potenziata per le versioni eS2 EVOlution e NGS2; una nuova gamma di accessori
Scooter Askoll 2021. Nuovi colori e nuove batterie

Una rivoluzione nelle forme e nei contenuti per la gamma Askoll 2021. Gli scooter elettrici NGS e eS EVOlution cambiano nel design con nuovi colori e nuove grafiche. La gamma NGS viene proposta ora nei colori Anthracite Metallic Matt per NGS2 e Pastel Green Glossy per NG3, entrambi abbinati ad accenti verde lime che diventa la firma della mobilità elettrica di Askoll. 

La serie EVOlution ha nuove grafiche decal materiche in underlay abbinate alle colorazioni Glossy Red, Dark Titanium Matt e Silver Satin. In tutte le versioni spiccano i dettagli lime e anche le manopole con finiture di maggior pregio restituiscono nuovi standard di qualità. Color lime anche il nuovo coperchio carter powertrain e pinze freni. 
 

Novità anche tecniche per eS2 EVOlution e NGS2 che saranno lanciati sul mercato con una sola batteria che permetterà di mantenere le stesse prestazione in termini di velocità e accelerazione. La seconda batteria opzionale permetterà di aumentare l'autonomia. Questo permetterà di abbassare il prezzo entry level dei mezzi e andare incontro alle richieste di utenti che non hanno particolari necessità in termini di autonomia ma preferiscono un prezzo d’acquisto inferiore. 

Presentata anche una nuova gamma di accessori: parannanza, coprigambe, portacellulare, bauletto, borsa morbida/zaino, telo cover scooter, completo antipioggia e caricabatterie smart. 

  • Francis Alquati

    Presentata anche una nuova gamma di accessori: parannanza, coprigambe....ecc. : la parannanza non l'avevo mai sentita.
Inserisci il tuo commento