Moto Ok
Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Yamaha, Polaris, Mash Italia, Red Moto, CFMOTO, Zontes, Lifan, Super Soco, YCF, Qooder, Voge, KoveBetamotor Minicross-Electric Li-Ion (2019 - 24) nuova a Monteforte Irpino
Annuncio nr.8215188 inserito il 5 febbraio 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 6 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Quirino
Indirizzo: Via Alvanella, 71/75 - Monteforte Irpino - 83024 - AV, Campania
Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Yamaha, Polaris, Mash Italia, Red Moto, CFMOTO, Zontes, Lifan, Super Soco, YCF, Qooder, Voge, Kove
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Minicross-E
- Allestimento Minicross-Electric Li-Ion (2019 - 24)
- Categoria Cross
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 1.690 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.400 mm
- Larghezza 600 mm
- Altezza 900 mm
- Altezza minima da terra 290 mm
- Altezza sella da terra MIN 695 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.025 mm
- Peso a secco 38 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata n.d.
- Tipo motore elettrico
- Tempi n.d.
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione automatica
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 1 cv - 1 kw -
- Coppia n.d.
- Emissioni 0 Emissioni
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce 1
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio In tubi d'acciaio
- Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati ø 33 mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile ad aria e molla
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 12 pollici
- Pneumatico anteriore 60/100-12"
- Misura cerchio posteriore 10 pollici
- Pneumatico posteriore 70/100-10"
- Batteria Li-Ion 36V 13Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata 45 min. a velocità costante
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Minicross-Electric Li-Ion (2019 - 24)
Ultime prove e news su: Betamotor
-
test
16 apr 2024
Nuova Beta Alp 4.0, è ancora lei la moto migliore per la montagna? Il nostro TEST
Prove | Il ritorno della montanara! La Beta Alp è da sempre un progetto unico che unisce enduro, trial e commuting quotidiano. Abbiamo provato in anteprima la nuova edizione completamente rinnovata -
video prova
2 apr 2024
Beta RX 450 TEST 2024: è arrivata la big perfetta per tutti gli appassionati! La nostra prova
Prove | La Casa italiana presenta la sua prima 450 e fa centro al primo colpo. Frutto di un progetto inedito nel motore e nella ciclistica, ha prestazioni ottime e, soprattutto, accessibili a tutti. Prezzo sotto i 10.000 euro. Ecco come va -
eicma 2023
17 nov 2023
EICMA 2023. Tutte le novità Beta
Fiere e saloni | RX 450 Motocross 2024 e due novità come le Alp X Scrambler e Alp 4.0, pensate per chi vuole una moto leggera: sono queste alcune delle novità Beta presentate a EICMA 2023