Pogliani

Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB Mondial

Betamotor RR 125 2T Enduro (2023) nuova a Sesto San Giovanni

Annuncio nr.8025197 inserito il 19 febbraio 2024 ore 12:30 © riproduzione riservata
Contattare telefonicamente allo 0266010457 o tramite mail a info@pogliani.com per verificarne la disponibilità.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 124 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Pogliani

Referente: Addetti vendite
Indirizzo: Viale casiraghi 427 - Sesto San Giovanni - 20099 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB Mondial

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR 125 2T Enduro (2023)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 125 2T
  • Allestimento RR 125 2T Enduro (2023)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione 2023
  • Prezzo da 8.290 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.167 mm
  • Larghezza 815 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 325 mm
  • Altezza sella da terra MIN 930 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.349 mm
  • Peso a secco 94 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,8 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 54 mm
  • Corsa 54,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante 2,3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio a doppia culla chiusa
  • Sospensione anteriore Forcella Idraulica a steli rovesciati Ø 48 mm
  • Escursione anteriore 295 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggi progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/90-18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR 125 2T Enduro (2023)

  • Beta 125 Enduro 2 tempi TEST 2023: un missile a miscela! video 28 lug 2022

    Beta 125 Enduro 2 tempi TEST 2023: un missile a miscela!

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Lunga vita al due tempi grazie a Case come Beta che ci credono sempre e aggiornano di continuo il loro modelli a miscela dedicati ai 16enni. Ecco la prova della versione 2023 rinnovata in tanti dettagli per restare al top
  • Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano video prova 25 ago 2020

    Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie
  • Beta RR Enduro 2020: New Generation Prova Enduro 29 lug 2019

    Beta RR Enduro 2020: New Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni