Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesPeugeot Tweet 125i Active (2021 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.8357760 inserito il 29 aprile 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 124 cc |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Peugeot
- Modello Tweet 125
- Allestimento Tweet 125i Active (2021 - 24)
- Categoria Scooter Ruote alte
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 2.799 € - franco concessionario
- Garanzia Garanzia 3 anni e 2 anni assistenza stradale
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.000 mm
- Larghezza 690 mm
- Altezza 1.125 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 770 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.330 mm
- Peso a secco 109 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 124,6 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 52,4 mm
- Corsa 57,8 mm
- Frizione automatica
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 9 cv - 7 kw - 7.500 rpm
- Coppia 1 kgm - 9 nm - 7.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce -
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 41,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 5,7 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica ∅ 30 mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 226 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 226 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 16 pollici
- Pneumatico anteriore 110/70-16"
- Misura cerchio posteriore 16 pollici
- Pneumatico posteriore 110/70-16"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Peugeot Tweet 125i Active (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Peugeot Tweet 125
-
test
12 giu 2023
Prova nuovo Peugeot Tweet: look più graffiante, dotazione più completa [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo provato la nuova versione del best-seller francese. Il ruota alta compatto conferma meccanica e accessibilità ma rilancia con attenzioni da premium. Vi diciamo come va, pregi e difetti e quale versione preferiamo -
Prova scooter
27 apr 2016
Peugeot Tweet Double Black e Paris
Prove | Belle e curate, le due nuove declinazioni del Tweet piaceranno a giovani e pubblico femminile. I 125 costano rispettivamente 2.050 e 2.220 euro, cento in più se si sceglie il 150. Il 50 a partire da 1.750 euro. Manca l’ABS -
prova scooter
17 apr 2014
Peugeot Tweet Evo
Prove | Peugeot rinnova la gamma dei ruote alte con la serie Tweet Evo, in versione base e RS. Motori 4T di 50, 125 e 150 cc. Prezzi da 1.846 a 2.260 euro. Semplicità di guida, stabilità e frenata i pregi. Hanno sospensioni un po' rigide sullo sconnesso