Moto Guzzi Mille SP III usata a Bruino

Annuncio nr.9420099 inserito il 14 aprile 2024 ore 7:42 © riproduzione riservata
VENDO BELLISSIMA MOTO GUZZI una vera Racer, moto completamente rifatta cilindri nuovi, pistoni nuovi, teste rettificate, valvole guida valvole nuove, pinze Brembo nuove, pompe Brembo nuove, tubi Avio, impianto elettrico completamente rifatto, batteria al gel, semimanubri Tarozzi, rapido tommaselli, pedane arretrate Motocicli e Veloci, carene in vetroresina, cerchi a raggi Borrani Milano, carburatori da 36 con pompa di ripresa e filtri a cono, motore con circa 2000 km percorsi, la moto è su base idroconvert con cambio del 1000 SP completamente stravolta unica nel suo genere, la moto è degli anni 80 ma rimmatricolata nel 1995
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 1.000 cc
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No
Referente: Richard
Indirizzo: Bruino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Mille SP III
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Mille SP
  • Allestimento Mille SP III
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1989
  • Fine produzione 1993
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.000 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Mille SP III