Euromoto Gorini - Brescia
Concessionario ufficiale Kymco, Royal Enfield, Suzuki, Valenti Racing, CFMOTO, LifanSuzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20) usata a Brescia
Annuncio nr.9428454 inserito il 24 aprile 2024 ore 16:34 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.037 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | GIALLA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco, Cristian, Giulia
Indirizzo: Via Trento, 159 - Brescia - 25123 - BS, Lombardia
Concessionario ufficiale Kymco, Royal Enfield, Suzuki, Valenti Racing, CFMOTO, Lifan
Partner di Moto.it dal 2001
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 1000
- Allestimento V-Strom 1000XT (2017 - 20)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 13.190 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.285 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.555 mm
- Peso a secco 208 Kg
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 1.037 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 100 cv - 74 kw - 8.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 101 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Kayaba, a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)
-
prova maxi enduro
4 apr 2017
Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare?
Prove | La Casa giapponese è famosa per badare al sodo. E così fa modifiche di dettaglio alla sua ammiraglia maxi enduro. Il motore diventa Euro 4 e il becco è più sportivo. Dal 2017 troviamo di serie il controllo di stabilità in frenata. E' tra le migliori mille su strada, ma non ama l'offroad difficile -
Test Maxi Enduro
4 lug 2018
Alla HAT Series con la Suzuki V-Strom 1000 XT
News | Abbiamo partecipato alla Hat Sestriere Adventurfest, in Piemonte, con una Suzuki V-Strom 1000 XT Globe Rider. Ovvero la versione più accessoriata dell’apprezzata maxienduro nipponica -
Corsi di guida
11 apr 2018
Suzuki V-Strom Academy: maxienduro offroad per tutti!
News | Un corso per imparare a guidare (divertendosi) in sicurezza le maxienduro in offroad. E scoprire le qualità delle entrofuoristrada Suzuki lontano dall’asfalto