Suzuki VL 800 Intruder Volusia (2000 - 04) usata a Nuoro
Annuncio nr.9367400 inserito il 29 aprile 2024 ore 10:38 © riproduzione riservataAccessori |
Scarico Cobra Slashdown 2022 (760€) montato Scarico originale Barre Paramore Pedane highway Valigie semirigide in pelle chiusura a fibbia Sissy bar piccolo con cuscino Luci supplementari anteriori (montate ma scollegate) Luce di cortesia posteriore (smontata) Kit bulloneria extra originale (baboon) Cupolino anteriore plexiglas trasparente (smontato) Cavalletto idraulico alzamoto |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | n.d. |
Incidentata | No |
Cilindrata | 805 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | BLU |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 90% |
Scadenza bollo | febbraio 2025 |
Scadenza revisione | luglio 2024 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Gabriele
Indirizzo: Nuoro NU, Sardegna
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello VL 800 Intruder
- Allestimento VL 800 Intruder Volusia (2000 - 04)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 2000
- Fine produzione 2004
- Prezzo da 8.596 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.510 mm
- Larghezza 985 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 700 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 239 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 805 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 52 cv - 38 kw - 6.000 rpm
- Coppia 7 kgm - 69 nm - 3.500 rpm
- Emissioni n.d.
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore tamburo
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 16 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 15 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki VL 800 Intruder Volusia (2000 - 04)
Ultime prove e news su: Suzuki
-
EPOCA
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Prove | Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
1 feb 2024
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
Prove | La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
NEWS
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
News | Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti