Ugolini Motorciclo
Concessionario altre marcheTriumph Tiger Explorer XCX 1215 ABS (2016 - 17) usata a Rimini
Annuncio nr.9424608 inserito il 19 aprile 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.215 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | BLU |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Giampiero
Indirizzo: via Pietrarubbia, 5 - Rimini - 47922 - RN, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Peugeot, Suzuki, Sym, Moto Morini, Mash Italia, Askoll, Niu
Partner di Moto.it dal 2006
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger Explorer
- Allestimento Tiger Explorer XCX 1215 ABS (2016 - 17)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2016
- Fine produzione 2017
- Prezzo da 17.900 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.248 mm
- Larghezza 885 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 837 mm
- Altezza sella da terra MAX 857 mm
- Interasse n.d.
- Peso a secco 253 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.215 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 85 mm
- Corsa 71,4 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 12
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 5
- Potenza 139 cv - 103 kw - 9.300 rpm
- Coppia 12 kgm - 123 nm - 6.400 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale albero
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio
- Sospensione anteriore Le forcelle WP da 48 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP, smorzamento semi-attivo (TSAS) con regolazione del precarico automatico
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 305 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 282 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger Explorer XCX 1215 ABS (2016 - 17)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger Explorer
-
prova su strada e off - video
3 dic 2017
Triumph Tiger 1200 XC e XR 2018 TEST: dotazione elettronica super
Prove | La maxi enduro inglese conferma il suo carattere da viaggiatrice comoda e velocissima (anche in offroad) e riceve una nuova dote elettronica ancora più ricca. Viaggia forte, non stanca e stupisce in fuoristrada con sospensioni semi-attive eccellenti. Nello stretto si avverte ancora il peso elevato -
prova su strada
18 feb 2016
Triumph Tiger Explorer 1200 XCa
Prove | Abbiamo provato la nuova maxi enduro inglese. Cresce la potenza (139 cv), calano i consumi, soprattutto arriva una dotazione elettronica di livello assoluto che spazia dalle sospensioni semi-attive al cornering ABS. E’ comoda e velocissima, ma il peso è avvertibile nei cambi di direzione -
Live
16 feb 2016
Triumph Tiger Explorer 2016: la conferenza stampa live!
News | Vi portiamo con noi a Faro, in Portogallo, per farvi vivere dal vivo la conferenza stampa di lancio della Triumph Tiger Explorer