Triplebike - Triumph Vicenza

Concessionario altre marche

Vespa Granturismo 200 L usata a Vicenza

Annuncio nr.9311854 inserito il 19 aprile 2024 ore 10:30 © riproduzione riservata
VESPA GT 200 L USATA
SOLO 8700 KM
UN ANNO DI GARANZIA PRESSO NOSTRO CONCESSIONARIO
POSSIBILITA' DI FINANAZIAMENTO E SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA.
PER INFO 0444 729025 TRIPLEBIKE SRL
Accessori cavalletto centrale, Avviamento Elettrico, Marmitta Catalitica, Parabrezza
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 198 cc
Proprietari 1
Colore Blu Metallizzato
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Triplebike - Triumph Vicenza

Referente: Federico
Indirizzo: Viale Riviera Berica, 347 - Vicenza - 36100 - VI, Veneto

Concessionario ufficiale Benelli, Triumph

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Vespa Granturismo 200 L
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Vespa
  • Modello Granturismo 200
  • Allestimento Granturismo 200 L
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2003
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 4.020 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.940 mm
  • Larghezza 755 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 138 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 198 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 20 cv - 15 kw - 8.500 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 10 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 12 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 12 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Vespa

  • Piaggio Vespa GTS 300 TEST: il Vespone è tornato! [VIDEO] Prova scooter 21 ott 2022

    Piaggio Vespa GTS 300 TEST: il Vespone è tornato! [VIDEO]

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Vintage nelle linee, moderna nelle dotazioni. Ecco la nuova Vespa GTS 300 (c'è anche 125) nalla prova tra le strade - urbane ed extraurbane - di Roma. Com'è andata?
  • Tutti gli scooter del 2019 Le Prove di Moto.it 9 dic 2019

    Tutti gli scooter del 2019

    Prove | Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno
  • Finalmente mia! La storia incredibile di una Vespa del 1954 [GALLERY] il racconto 16 mag 2024

    Finalmente mia! La storia incredibile di una Vespa del 1954 [GALLERY]

    News | La storia incredibile del proprietario di una Vespa acquistata da uno sfasciacarrozze. 22 anni che raccontano la pazienza e l'ingegno avuti per affrontare la burocrazia italiana. Marco Lombardo, unendo la sua passione per il biliardo e per i materiali compositi, realizzò in assoluto le prime stecche e puntali in carbonio con risultati davvero eccellenti (oggi Stecche Nuclear). Ma Marco, laureato in fisica nucleare, è anche un grande appassionato di moto. Ci siamo fatti raccontare la sua storia d'amore con una delle sue "creature", sicuramente la più antica