MarinoMoto

Concessionario altre marche

Vespa S 125 (2007 - 11) usata a Savigliano

Annuncio nr.9433973 inserito il 3 maggio 2024 ore 9:56 © riproduzione riservata
VOLTURA INCLUSA nel prezzo, anno 2008 km 6.300 ,garanzia 12 mesi.
NB= su questo usato non si valutano permute.
Accessori Kit bauletto givi 34 lt.
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 124 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 60% post. 60%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
MarinoMoto

Referente: Andrea
Indirizzo: Viale Piave, 2 - Savigliano - 12038 - CN, Piemonte

Concessionario ufficiale Honda

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Vespa S 125 (2007 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Vespa
  • Modello S 125
  • Allestimento S 125 (2007 - 11)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 3.370 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.800 mm
  • Larghezza 740 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 110 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 10 cv - 8 kw - 8.000 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 200 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 110 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 11 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 10 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Vespa

  • Piaggio Vespa GTS 300 TEST: il Vespone è tornato! [VIDEO] Prova scooter 21 ott 2022

    Piaggio Vespa GTS 300 TEST: il Vespone è tornato! [VIDEO]

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Vintage nelle linee, moderna nelle dotazioni. Ecco la nuova Vespa GTS 300 (c'è anche 125) nalla prova tra le strade - urbane ed extraurbane - di Roma. Com'è andata?
  • Tutti gli scooter del 2019 Le Prove di Moto.it 9 dic 2019

    Tutti gli scooter del 2019

    Prove | Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno
  • Finalmente mia! La storia incredibile di una Vespa del 1954 [GALLERY] il racconto 16 mag 2024

    Finalmente mia! La storia incredibile di una Vespa del 1954 [GALLERY]

    News | La storia incredibile del proprietario di una Vespa acquistata da uno sfasciacarrozze. 22 anni che raccontano la pazienza e l'ingegno avuti per affrontare la burocrazia italiana. Marco Lombardo, unendo la sua passione per il biliardo e per i materiali compositi, realizzò in assoluto le prime stecche e puntali in carbonio con risultati davvero eccellenti (oggi Stecche Nuclear). Ma Marco, laureato in fisica nucleare, è anche un grande appassionato di moto. Ci siamo fatti raccontare la sua storia d'amore con una delle sue "creature", sicuramente la più antica