#ACERBISrodeo torna nel 2021: ecco i nomi dei dieci selezionati

  • di Giulia Toninelli
L’ edizione 2020 dell’Erzberg Rodeo è stata cancellata a causa dell’allarme Covid-19 ma la nostra iniziativa #ACERBISrodeo tornerà il prossimo anno. I protagonisti saranno i dieci fortunati che abbiamo scelto per partecipare alla seconda fase di selezioni. Ecco chi sono
  • di Giulia Toninelli
14 maggio 2020

Lo scorso 5 febbraio, assieme ad Acerbis e con il supporto di KTM, abbiamo lanciato l'iniziativa #ACERBISrodeo, per portare uno di voi a prendere parte, in nostra compagnia e al fianco di Maurizio Vettor, all'edizione 2020 dell'Erzberg Rodeo. 

Avete partecipato in tantissimi, raccontandoci la vostra passione nei confronti dell’Enduro con dei video pubblicati sui vostri canali social. 

La redazione di Moto.it ha scelto dieci di voi con la promessa di portarvi a una speciale giornata in compagnia di Enduro Republic, grazie alla quale avremmo potuto individuare da chi farci accompagnare in questa avventura. Per l'occasione Acerbis ha anche allestito una KTM EXC 350 F con tutti gli accessori disponibili per questa moto e realizzando delle grafiche dedicate grazie a B100. 

Purtroppo però, l'edizione 2020 dell'Erzberg Rodeo è stata cancellata. Niente paura, però! L'iniziativa #ACERBISrodeo è soltanto rimandata all'anno prossimo. Ma prima di darvi appuntamento al 2021, desideriamo farvi sapere chi sono i 10 fortunati con cui ripartiremo, da qui a 12 mesi sempre in sella a delle moto KTM.