Tour in moto

Adventure Riding organizza sei tour gratuiti

- Sei appuntamenti per altrettanti giri in moto giornalieri, con guide e consigli. Un'iniziativa gratuita grazie alle aziende coinvolte
Adventure Riding organizza sei tour gratuiti

Un gruppo di sei aziende, in collaborazione con Adventure Riding di Renato Zocchi, propone una serie di tour motociclistici gratuiti di una giornata durante i quali saranno dati consigli su come abbigliarsi e viaggiare in sicurezza, su come attrezzare le moto, regolare le sospensioni, migliorare le proprie capacità di guida e di navigazione.

Il ritrovo e la partenza è previsto presso ciascuna delle sedi delle aziende coinvolte (prima della partenza potrete quindi visitare l’azienda, conoscerne i prodotti e bere un caffè in compagnia dei i tecnici che risponderanno alle domande dei partecipanti).

Date e programma

14 Giugno ore 09,30 - Legnano, Honda Moto Macchion (Km 200 circa percorso stradale)
Castano Primo, Oleggio, Divignano, Agrate Conturbia, Bogogno, Agrate Conturbia, Invorio, Ameno, Armeno, Omegna, Orta, Passo Colma, Valsesia, Varallo Sesia, Borgo Sesia, Gattinara, autostrada.

21 Giugno ore 09,30 - Milano, Garmin Italia (Km 220 circa percorso stradale)
Autostrada, Dalmine, Ponte San Pietro, Villa d’Almè, Sedrina, Zogno, San Pellegrino, San Giovanni Bianco, Passo San Marco, Morbegno, Colico, Mandello del Lario, Lecco, autostrada.

28 Giugno ore 09,30 - Milano, OJ (Km 190 percorso stradale)
Autostrada, Busto A, Malpensa, Somma L, Ticino, Golasecca, Sesto Calende, Lisanza, Angera, Ispra, Laveno, Luino, Maccagno, Lago d’Elio, Maccagno, Luino, Germignaga, Grantola, Cunardo, Ghirla, Ganna, Induno Olona grotte, Varese, autostrada.

12 Luglio ore 09,30 - Modena, Arai Ber store (Km 300 percorso stradale)
Maranello: città della FERRARI, Lama Mocogno, Abetone, Lago di Suviana: pic-nic/relax, chalet Raticosa, Zocca, Rocca Malatina, Vignola, BER Store.

18 Luglio ore 09,30 - Pesaro, Andreani Group (Km 200 circa percorso misto strada e fuoristrada)
Tour del Montefeltro e dell'Urbinate (percorso in fase di definizione)

26 Luglio ore 09,30 - Pavia, Bartubless (Km 210 percorso stradale)
San Martino Siccomario, Casatisma, Casteggio, Torrazza, Codevilla, Rivanazzano, Godiasco, Bagnaria, Varzi, Brallo, Marsaglia, Bobbio, Pecorara, Nibbiano, Santa Maria La Versa, Broni, Albaredo, Pavia, autostrada.

Per mantenere le distanze e divertirsi insieme, le soste pranzo saranno al sacco con premi per il miglior menu, la migliore attrezzatura e la migliore presentazione.
La partecipazione ai tour, limitata a 40 iscritti, è riservata a moto di peso superiore a 150 kg. È inoltre richiesto il possesso di tessera moto club FMI ma, in alternativa, i partecipanti potranno seguire l’itinerario sotto la propria responsabilità.

Per informazioni vedere qui.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento