Auto e Moto d'Epoca a Padova, moto incredibili, anche da comprare!

Abbiamo fatto un giro a Padova con i ragazzi di North East Custom tra le moto più iconiche della storia delle due ruote. Avete tempo fino a domenica per andarci!
26 ottobre 2018

Prendete le moto - d'epoca - dei vostri sogni e mettete nello stesso posto, cosa ne esce? Auto e Moto d'Epoca a Padova!  Siamo stati in Veneto, con i ragazzi di North East Custom, alla trentacinquesima edizione dell'evento e abbiamo fatto un giro tra gli stand, trovando moto davvero uniche e che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale.

La prima moto in cui ci siamo imbattuti, non propriamente ancora d'epoca, è una raffinatissima MV Agusta F4 che, pur non essendo ancora così agée, diventerà un must per tutti i collezionisti, successivamente, invece, abbiamo potuto toccare con mano una delle moto che ha conquistato, ai suoi tempi, gloria e fama sulle piste di tutto il mondo, parliamo dell'iconica Norton Manx. Quest'ultima moto, in quegli anni, ha ispirato il movimento delle Cafe Racer, spingendo i giovani a modificare in ottica pistaiola le proprie moto stradali.

Non solo, a Padova abbiamo visto alcuni splendidi esemplari di Kawasaki 2 tempi, anni '70, dai colori un po' "freak", in linea con l'epoca e anche moto un po' più accessibili e più comuni, come le Honda Four, ma anche moto che stanno diventando sempre più ricercate e quotate tra i collezionisti di tutto il mondo. come la Laverda SF 750

Le moto esposte, però, non sono solo da guardare, ma anche da acquistare quindi, visto che la fiera durerà fino a domenica, vi consigliamo vivamente di fare un giro e, anche se non doveste avere in mente di comprare una nuova moto, potreste anche solo lustrarvi gli occhi!

Argomenti