Belluno: motociclista travolto da una cerva, è grave

Belluno: motociclista travolto da una cerva, è grave
L'uomo di 41 anni stava viaggiando in sella alla sua Suzuki quando l'animale ha improvvisamente attraversato la strada. A dare l'allarme è stato un residente che, sentito il forte botto, è uscito dalla sua abitazione chiamando i soccorsi. Trasferito all'ospedale di Treviso è ricoverato in terapia intensiva
26 luglio 2021

Ha rischiato di rimanere ferito in mezzo alla vegetazione il motociclista che si è scontrato con una cerva a Feltre, in provincia di Belluno.

L’uomo di 41 anni stava infatti viaggiando sulla sua Suzuki Sv e non è riuscito a evitare l’attraversamento improvviso del grosso ungulato.

Secondo quanto scritto dal CorriereAlpi, l’impatto tra la moto e la cerva non ha avuto testimoni, ma il motociclista è stato scagliato verso sinistra, andando a sbattere violentemente contro un paletto segnaletico e finendo tra la vegetazione nella scarpata sotto la strada.

La macchina dei soccorsi è scattata in tempi rapidissimi grazie alla prontezza di un residente nella zona che, sentito il forte botto, ha raggiunto il luogo dell’incidente lanciando l’allarme ai soccoritori.

I sanitari del Santa Maria del Prato e i pompieri hanno raggiunto il ferito nella scarpata sotto la strada. Il centauro è apparso subito in condizioni molto serie, tanto da valutare il trasferimento a Treviso dove è stato ricoverato in prognosi riservata

Argomenti

Caricamento commenti...