Benelli: ecco il nuovo showroom di Pesaro

In occasione dei suoi 110 anni Benelli inaugura un nuovo showroom a Pesaro, città natale della Casa del Leoncino, progettato e realizzato in collaborazione con Gadani Moto
3 febbraio 2021

Un concept store dedicato interamente al brand italiano, che ha preso forma presso gli spazi espositivi della concessionaria, in Strada Statale Adriatica 74, pronto a diventare un punto di riferimento per la clientela e per gli appassionati Benelli.
All’interno dello showroom è infatti esposta tutta la gamma della Casa del Leoncino, insieme adun ampio assortimento di accessori e abbigliamento.

In primo piano la TRK 502 X, a cui è dedicato un corner speciale all’interno del punto vendita. E non poteva mancare uno spazio dedicato all’Heritage di Benelli, pensato per celebrare il 110° compleanno della Casa, in cui è possibile rivivere e ripercorrere la storia del marchio.

“Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura – spiega Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia –. Si tratta infatti di uno spazio espositivo strategico per Benelli, pensato per accogliere tutti gli appassionati del brand e capace di esprimere al tempo stesso i valori e la mission del nostro marchio. Ringrazio di cuore la concessionaria Gadani Moto per questa collaborazione”.

“Il nuovo Showroom Benelli sarà un punto di riferimento per tutta la clientela del territorio – spiega Giampiero Gadani, titolare della concessionaria Gadani Moto – e siamo entusiasti di aver intrapreso questa collaborazione con un marchio storico della nostra città. Ringrazio Benelli per questa opportunità, certi di proseguire nel migliore dei questo percorso insieme”.