BMW proroga la garanzia di 90 giorni dopo la scadenza

BMW proroga la garanzia di 90 giorni dopo la scadenza
Moto.it
  • di Moto.it
La decisione presa in seguito allo stop forzato alla circolazione imposto dal lockdown
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 aprile 2020

Anche BMW si unisce alle altre Case motociclistiche che hanno deciso di posticipare la scadenza dei contratti di garanzia, dopo che il provvedimento di lockdown ha quasi azzerato la circolazione e quindi l'uso di moto e scooter.

Sarà quindi riconosciuta da BMW Motorrad Italia una proroga di 90 giorni alla scadenza della garanzia contrattuale attiva su tutte le moto e gli scooter immatricolati dal 01.03.2018 al 01.05.2020.

 
Questa iniziativa è uno dei tasselli del progetto #InsiemePerRipartire di #bmwmotorrad Italia, che verte su diversi fronti. Partito con il manifesto di incoraggiamento mandato anche attraverso le parole di Alex Zanardi, sono poi seguite attività di comunicazione per nutrire comunque la voglia di #moto, anche se in questo momento non la si può usare.

Un modo per “essere vicini in ogni modo ai nostri clienti – ha detto  Salvatore Nicola Nanni, direttore generale della filiale italiana di BMW Motorrad -. Il nostro manifesto è un incoraggiamento al mondo delle "due ruote" a pensare al momento in cui questa difficile situazione sarà finita e potremmo tornare a vivere appieno le nostre passioni.
Per dimostrare in modo concreto la nostra vicinanza ai nostri clienti, poiché inevitabilmente stanno subendo una limitazione all’utilizzo delle loro moto, abbiamo posticipato la scadenza della garanzia per un periodo confrontabile con quello di lock-down. Un provvedimento concreto per cercare di migliorare sempre il nostro servizio”.

Argomenti