MOTO.IT LOCAL

Brembate (BG): sostituisce la sua moto con un monopattino dopo l'incidente, maxi multa

- L'uomo, sprovvisto di patente, dopo l'urto con un'auto è scappato a casa lasciando la sua moto nel garage e tornando sul luogo dell'incidente con un monopattino immacolato. Grazie alla visione delle telecamere di videosorveglianza è stato scoperto e multato di 5.000 euro
Brembate (BG): sostituisce la sua moto con un monopattino dopo l'incidente, maxi multa

Aveva escogitato un piano (quasi) perfetto per sfuggire alle conseguenze legali di un incidente ma ha combinato un bel guaio. È successo a Brembate, in provincia di Bergamo, dove un trentenne si è scontrato con un’auto mentre viaggiava in sella alla sua moto.

Come riportato da L'EcodiBergamo, per ricostruire la dinamica dei fatti è stato chiesto l’intervento, come da prassi, della polizia locale. L’uomo però prima che arrivassero le forze dell’ordine è balzato sulla sua moto, raggiunto la sua abitazione e tornato sul luogo dell’incidente alla guida di un monopattino.

Increduli i testimoni e il conducente dell’auto hanno negato il coinvolgimento del mezzo a quattro ruote con quello appena arrivato.

Gli agenti sono così andati a visionare le telecamere di sorveglianza scoprendo la verità. Non sono serviti gli inutili tentativi di giustificazione da parte dell’uomo, che non aveva la patente.

Gli è stata comminata così una multa di cinquemila euro.

  • montinimichele63, Monticiano (SI)

    davvero al peggio non c'e' limite!
Inserisci il tuo commento