lutto

Ciao Nanni

- Ci ha lasciato Nanni Tamiatto. Titolare di Motorex Italia, era conosciutissimo nel nostro Paese grazie alla sua passione per la moto da fuoristrada e da strada. Soprattutto era amato da tutti per i suoi modi gentili, che ti conquistavano subito. Ciao Nanni, ci mancherà la tua Moka
Ciao Nanni

Nanni Tamiatto stava affrontando la sua battaglia più difficile. Un'operazione importante a inizio anno, da cui si stava riprendendo alla grande. Si sentiva pronto per la prima gara di enduro del suo amato trofeo. Di certo il suo camper lo era, con l'immancabile Moka sempre accesa per sorseggiare un caffè in compagnia dei suoi amici e della sua amatissima Livia.

Nanni era il titolare di Motorex Italia. Ma prima di ogni altra cosa Nanni era una bella persona, che non ti negava mai un sorriso e la sua garbata ironia, da vero gentiluomo piemontese. Un punto di riferimento per tutti, nel fuoristrada italiano, un amico vero per tanti tra di noi. 
A Livia, ai suoi famigliari e collaboratori, a tutti quelli che gli hanno voluto bene va l'abbraccio della redazione di Moto.it

Ciao Nanni.

  • Cecco09, Oulx (TO)

    Sincere condoglianze a tutta la famiglia, grandissima perdita per tutto l’ambiente che sentirà la mancanza del gran professionista ma soprattutto della fantastica persona.
    Ciao Nanni è stato un onore avere il privilegio di poterti conoscere, il ricordo di te e le tue parole ci accompagneranno per sempre.
  • Franz.Pezzuto, Bruino (TO)

    Ciao Nanni, una gran bella e gentile
    persona di cui molti di noi sentiranno la mancanza
Inserisci il tuo commento