Video

Con la KTM SuperAdventure al Nürburgring: un indimenticabile giro da dimenticare [VIDEO CRASH]

- Non è una moto che si presta agli "spari" in pista, figuriamoci a “La Pista”: eppure stava andando tutto alla grande. Fino alla scivolata a 100 km/h

Chi non ha sognato di girare al rburgring? E quelli che hanno potuto farlo raccontano di un’esperienza indimenticabile, sia dal punto di vista della mera performance, sia da quello delle emozioni. Dev’essere stato così anche per l’autore di questo video, protagonista di una indimenticabile esperienza...da dimenticare.

In sella alla sua KTM SuperAdventure, una moto non proprio adatta alle pieghe in quella che è a tutti gli effetti una pista, s’è regalato un giro nel glorioso circuito del Nürburgring. E non stava andando affatto male, dando anche prova di abilità non comuni al manubrio di una moto di quel tipo. Fino al brutto epilogo, con la moto che perde aderenza in curva a circa 100 km/h e la conseguente, e inevitabile, caduta. Con tanto di violento impatto contro le barriere.

  • Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    Mannaggia fratello Kappista che tegola...
    L'asfalto mi sembrava bello viscido e lui ci dava davvero dentro peraltro con buone traiettorie e guidando bene.

    Mi spiace ..., speriamo si rimetta al 100 %
  • Guido Marrucci, San Miniato (PI)

    Posteriore fuori temperatura!

    La moto con mescole adatte potrebbe fare molto di più!

    Ricordo a tutti che nel 1994 Lonardi realizzò ,con debite modifiche, una "africa four" ovvero una africa twin con motore cbr 900 con la quale,se la memoria non mi tradisce,vinse il trofeo open di quell'anno!

    Comunque è un errore in cui incappano anche tanti pistaioli che vanno a girare con sportive e mescole semi stradali in giornate troppo calde.
    Questi inconsapevoli amatori sono la "pietanza" preferita della Casanova Savelli durante le torride giornate estive!😂

    Prendiamola a ridere finché si racconta!
Inserisci il tuo commento