Nasce Vespa Milano

Dal 20 maggio la Vespa ha un nuovo punto di incontro per gli amanti dello scooter più famoso al mondo
18 maggio 2009


Nasce Vespa Milano nel cuore dello shopping del capoluogo lombardo VESPA MILANO, uno spazio totalmente dedicato allo scooter più famoso e diffuso al mondo.

Mercoledì 20 maggio la grande festa di apertura: serata di gala a partire dalle 18:30. Sarà Linus, direttore di Radio Deejay, il primo eccezionale cliente di Vespa Milano.

Dedicato in modo esclusivo e totale a Vespa, il nuovo spazio Vespa Milano apre le sue vetrine in viale Vittorio Veneto al 12, in zona Porta Venezia - Corso Buenos Aires, a sottolineare il legame fortissimo che unisce la capitale italiana della moda e Vespa, icona del Made in Italy.

Vespa Milano apre per diventare il punto di riferimento di tutti gli appassionati di Vespa e per avvicinare chiunque ami la libertà delle due ruote a un marchio che è sinonimo di tecnica e stile italiano nel mondo. Vespa Milano è il luogo nel quale a scoprire la gamma Vespa: classica, vintage e sportiva.

Tutta la gamma di Vespa, a partire dalle nuovissime GTS 125 Super e LX 50 4Valvole, gli accessori originali, le linee di abbigliamento per il tempo libero sono parte della proposta di Vespa Milano.

Vespa Milano nasce sull'onda del successo riscosso da i primi Vespa Store aperti negli ultimi mesi a Roma, Napoli e Firenze, per dedicare spazi esclusivi a uno dei grandi marchi del Made in Italy.

Lanciato nel 2008, il progetto Vespa Store arriva dunque alla sua quarta tappa italiana e guarda al futuro con la prossima apertura di shop Vespa nelle capitali e nelle metropoli di tutta Europa. I prossimi appuntamenti italiani saranno a Torino, Genova, Bologna, Palermo, Catania e ancora Roma.
Non tradizionali negozi di scooter, ma veri Brand Center, focus di una serie di iniziative per rendere sempre più forte l'immagine-moda del marchio Vespa e per creare un momento di aggregazione tra chi vive Vespa come un modo di muoversi moderno, efficiente ed ecologico.

Argomenti