Divorzio Jolie-Pitt. A lei i figli a lui le moto

Divorzio Jolie-Pitt. A lei i figli a lui le moto
Si annuncia come un divorzio dai molti zeri quello chiesto da Angelina Jolie a Brad Pitt. L'attore è accusato di occuparsi male dei figli. Nel suo garage pezzi rari come Confederate, Ecosse e Desmosedici RR
21 settembre 2016

Quella che sembrava una coppia molto solida dello star system si sta spezzando. La 41enne Angelina Jolie, attrice figlia d'arte e ambasciatrice dell'Agenzia dell'Onu per i rifugiati, ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt, 52 anni, con il quale era sposata dal 2014 ma era unita dal 2004 dopo le riprese di Mr e Mrs Smith. I due attori hanno tre figli naturali e tre adottivi (provenienti da Vietnam, Cambogia ed Etiopia) e proprio "divergenze inconciliabili" - compreso il modo di crescere i figli - che hanno fatto chiederne alla Jolie la custodia, sono le motivazioni della richiesta.
"La decisione è stata presa per il bene della famiglia", ha detto il legale che la segue, aggiungendo che Angelina non farà commenti e chiede che sia preservata la privacy della sua famiglia.

In una nota, Brad Pitt ha fatto sapere di essere molto rattristato, conludendo che quello che conta di più adesso è il benessere dei figli.

 

La storica passione per le moto di Brad Pitt è rimasta in questi anni intatta, tant'è che l'attore già anni fa aveva regalato al figlio più grande, Maddox, la prima moto da fuoristrada . Pitt possiede almeno una dozzina di moto, che usa spesso a Los Angeles per sfuggire ai paparazzi indossando quasi sempre, per questo, il casco integrale. Nel suo garage ci sono, o sono passati, pezzi rari come Ecosse Titanium (un esemplare da 300.000 dollari), Desmosedici RR, Confederate Hellcat, varie H-D customizzate, ma anche Ducati Monster, MV Brutale, BMW GS 1150, Yamaha R1 e Royal Enfield Bullet di serie.

Prima del matrimonio con Pitt, la Jolie era stata sposata con gli attori Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton, mentre Pitt era sposato con l'attrice Jennifer Aniston fino appunto al 2004.