Ducati Multistrada V4: il LIVE test con Nico, Gix e il Perfetto

Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it per un LIVE dedicato alla prova della nuova Multistrada V4 provata da Andrea Perfetti
27 novembre 2020

Dalle 14 di oggi sè online su Moto.it la prova completa della nuova maxienduro Ducati, l'attesa Multistrada V4, realizzata dal nostro Andrea Perfetti, col consueto video corredato dal commento onboard.

E' una prima presa di contatto sia su strada che in fuoristrada, che però ci fornisce importanti elementi di giudizio su un modello che rappresanta una svolta epocale per la Casa italiana.

Motore V4 al posto del V2, distribuzione senza desmodromico (che ovviamente resta sui modelli sportivi), telaio a traliccio abbandonato in favore di una leggerissima struttura in alluminio, debutto del sistema radar, ruota anteriore da 19 pollici.

Insomma ce n'è abbastanza per parlare di una piccola rivoluzione dalle parti di Borgo Panigale. Per questo ne abbiamo parlato in diretta con le vostre domande su Moto.it, YouTube e Facebook per un LIVE dedicato alla prova della nuova Multistrada V4 insieme ai nostri tre moschiettieri Nico Cereghini, Andrea Perfetti e Maurizio Gissi diretti dall'insostituibile regista, Luciano Lombardi.

MotoFestival 2020: la Ducati Multistrada V4, Gladiatore nell'Arena!
Andrea Perfetti intervista i progettisti a Borgo Panigale