Ducati Roma: ecco la Multistrada 2015

Ducati Roma: ecco la Multistrada 2015
  • di Alfonso Rago
Primo contatto con la Multistrada 2015 per gli appassionati della Capitale: per tutto il week end, 17 e 18 gennaio, Ducati Roma sarà aperta per mostrare una delle novità più attese della stagione
  • di Alfonso Rago
17 gennaio 2015

Difficile strappare dal letto il romano, soprattutto il sabato mattina: ma se il tam tam riguarda la nuova Ducati Multistrada, uno strappo alla regola si fa con piacere. Ecco che non stupisce di trovare già di buon mattino diversi appassionati da Ducati Roma, sulla via Olimpica, che per nulla al mondo si perderebbero il primo contatto con la nuova Multistrada.

Il primo “porte aperte” del nuovo anno non poteva iniziare in modo migliore: tutti in fila per salire in sella alla debuttante Multistrada, per un approccio statico in attesa di poterla finalmente provare su strada.
C’è tempo tutto il week end del 17 e 18 per recarsi da Ducati Roma; con la scusa della Multistrada, ovviamente, è possibile dare un’occhiata a tutta la gamma di Panigale, agli accessori griffati ed alle tante proposte “made in Ducati”.

In attesa, poi, della Scrambler: voci non confermate, la vogliono già in viaggio da Bologna verso Roma, dov’è attesa a giorni. Quando arriverà, sarete i primi a saperlo: ed anche per lei, Ducati Roma farà le cose in grande.
Sarà un’altra bella occasione per andare in visita alla Ducati: stay tuned for updates!  

Argomenti