Ducati: Sono cinque gli appuntamenti con le novità 2021

Ducati: Sono cinque gli appuntamenti con le novità 2021
Senza EICMA, Ducati demanda al web la presentazione della Multistrada V4 e delle altre novità 2021. Le date dei lanci e il video teaser
27 ottobre 2020

La Ducati World Première questa volta sarà online.
L'evento fisico che normalmente anticipa di qualche giorno l'apertura di Eicma quest'anno è sostituito da cinque “Episodi” per altrettanti mercoledì. A cominciare da settimana prossima, 4 novembre.

Sarà questa l'occasione per vedere finalmente la Multistrada V4, in parte già svelata dando la notizia dell'avvio della produzione e mostrando il suo motore V4 Granturismo.

La pagina web nel sito internazionale Ducati scrive di cinque eventi dedicati alla nuova gamma dei modelli 2021 e non di cinque modelli soltanto.
Il video teaser di accompagnamento non aiuta a chiarire quali saranno le moto nuove o aggiornate perché tratta di tutti i mondi possibili, dalla pista alla città. Dai cordoli per un'ipotetica Panigale al mood Scrambler e Monster (questa sì che si è intravvista nelle foto spia) di altre sequenze.

Per cui non ci lanciamo in ipotesi ulteriori che finirebbero per essere smentite.

Con l'arrivo della normativa Euro 5 aspettiamoci aggiornamenti motoristici diffusi, alcuni modelli di fresca presentazione probabilmente non vedranno altra novità, e altri riceveranno restyling.

 

Questo è il calendario delle presentazioni, di cui vi terremo aggiornati:

  • Episodio 1: 4 novembre
  • Episodio 2:11 novembre
  • Episodio 3:18 novembre
  • Episodio 4: 25 novembre
  • Episodio 5: 2 dicembre
Caricamento commenti...