Festival di Sanremo: Zlatan Ibrahimovic "salvato" da un motociclista [VIDEO]

Festival di Sanremo: Zlatan Ibrahimovic "salvato" da un motociclista [VIDEO]
Il calciatore del Milan, in clamoroso ritardo a causa di un incidente, ha raggiunto il palcoscenico dell’Ariston grazie a un passaggio in moto
5 marzo 2021

Ore 12 - Si chiama Franco ed è residente a Borgio Verezzi, in provincia di Savona, il motociclista che giovedì sera ha dato un passaggio a Zlatan Ibrahimovic fino a Sanremo.

“È successo che ieri c'era un traffico impressionante - ha dichiarato al quotidiano Il Tirreno - e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’. L'autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c'è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto. Io sono anche milanista. Ibra voleva guidare lui, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io’. 

Ore 9 - Tre ore di coda in autostrada, a causa di un incidente che aveva, di fatto, bloccato il traffico. Per questo Zlatan Ibrahimovic ha seriamente rischiato di non riuscire ad essere presente alla puntata di ieri del Festival di Sanremo.

Una situazione paradossale, quella in cui si è trovato l’attaccante del Milan che, però, ha trovato una soluzione ancora più paradossale. Infatti, ha letteralmente fermato un motociclista, chiedendogli di “salvarlo” e di aiutarlo a “non perdere il suo Festival”.

Con tanto di telefonino per documentare il viaggio di fortuna, quindi, Ibra ha poi raggiunto l’Ariston in tempo per la diretta, ringraziando pubblicamente il suo salvatore.

Argomenti

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...