FXAction Group e 24MX ancora insieme nel 2021

FXAction Group e 24MX ancora insieme nel 2021
Confermata la partnership tra il promoter dei campionati italiani e l’ecommerce leader europeo per il mondo del motocross
16 aprile 2021

In un comunicato stampa di FXAction, si conferma anche per il 2021 l'accordo di partnership tra FXAction Group, promoter dei campionati italiani di motocross, e 24MX, colosso internazionale del commercio online e principale e-commerce per quanto riguarda il mondo del motocross. Continua il sostegno al motocross che ancora una volta dimostra quanto l’azienda viva e condivida la passione per questa fantastica disciplina.

24MX sarà presente col suo marchio in tutti i campionati gestiti da FXAction Group e sarà title sponsor del campionato italiano Rider-Expert di motocross. Per i partecipanti a quest'ultima competizione, riservata esclusivamente ai piloti non professionisti, lo store online ha anche previsto una serie di premi a sorpresa.
 
Inoltre, tramite le proprie pagine social, 24MX diffonderà le immagini dei campionati FXAction Group, comprese le dirette del campionato italiano Prestige, in vari Paesi del mondo.

Argomenti