Ghost Rider in salsa indiana: come rischiare di finire arrostito insieme alla moto [VIDEO VIRALE]

Ruote ricoperte di tessuto imbevuto di benzina e striscia di fuoco sull’asfalto, ma il secchio d’acqua rischia di non bastare
2 settembre 2020

L’obiettivo era probabilmente quello di riprodurre una scena del film Ghost Rider, con la moto in corsa che lascia una scia di fuoco sull’asfalto mentre dalle sue ruote si sprigionavano fiamme. E in qualche modo i protagonisti di questo video ci sono pure riusciti, rischiando però di farsi seriamente male e anche di far fare una brutta fine alla piccola moto.

Hanno ricoperto le ruote con un tessuto imbevuto di liquido infiammabile e poi, a tiro di telecamera, gas aperto per qualche metro, prima di rendersi conto che scendere sarebbe stato decisamente più prudente.

Per provare a spegnere il fuoco hanno utlizzato un secchio d’acqua, decisamente insufficiente per riuscire nell’intento, con la moto che almeno a fine video sembra non aver riportato particolari danni dopo un ulteriore tentativo di spegnimento.

L’impressione, però, è che ci vorrà comunque un meccanico bravo perché è impossibile che qualche componente non sia andata bruciata.

Argomenti

Hot now