Harley-Davidson: aggiornamenti e novità per i modelli CVO 2021

Harley-Davidson: aggiornamenti e novità per i modelli CVO 2021
Ciascuno dei quattro modelli CVO 2021 - CVO Street Glide, CVO Road Glide, CVO Limited e CVO Tri Glide - presenta nuove opzioni di verniciatura e nuove caratteristiche stilistiche: per le CVO Street Glide e CVO Road Glide debutta il nuovo Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate
19 gennaio 2021

Le Harley-Davidson Custom Vehicle Operations rappresentano l'apice dello stile e del design della Casa, curatissime nei dettagli e con componenti esclusivi: per il 2021, ciascuno dei quattro modelli CVO 2021 - CVO Street Glide, CVO Road Glide, CVO Limited e CVO Tri Glide - presenta nuove opzioni di verniciatura e nuove caratteristiche stilistiche, mentre sui modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide debutta il nuovissimo Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate, con altoparlanti e amplificatori progettati appositamente per Harley-Davidson.

Tutti i modelli CVO sono dotati del RDRS Safety System e sono mosse dall'esclusivo motore Milwaukee-Eight 117, da 1923 cc  e 169 Nm di coppia.

Sono disponibili tre diverse opzioni di stile per i modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide: da un look con motore brillante e dettagli cromati abbinati a una vernicatura bicolore, a una combinazione di finiture dark e luminose con un trattamento di vernice con effetto sfumato, fino a un look total black con vernice monocromatica. Due opzioni, invece, per i modelli CVO Limited e CVO Tri Glide: la prima con gruppo propulsore brillante e dettagli cromati abbinata a una verniciatura bicolore, la seconda in versione total black. Vediamo le quattro CVO 2021 nel dettaglio:

CVO Road Glide

LCVO Road Glide è una Touring caratterizzata dalla carenatura a muso di squalo e doppio faro. Si presenta per il 2021 con il nuovo impianto Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate Stage II, nuovi cerchi in alluminio pressofuso a razze intrecciate Combo anteriore da 21 pollici (unico cerchi da 21 pollici su un modello H-D Touring) e posteriore da 18 pollici, nuova Console a LED, nuovo design strumentazione e inedite borse laterali di lunghezza standard (in sostituzione delle borse stretched). Resta immutato il propulsore Milwaukee-Eight 117 ad alte prestazioni, le  componenti della collezione Kahuna (manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico), il filtro aria Screamin ’Eagle Heavy Breather e il doppio faro a LED Daymaker.

Nuovi i colori:

  • Sunset Orange Fade / Sunset Black con finiture cromo satinate

  • Black Hole con finiture in nero lucido e onice nero

  • Bronze Armor con finiture satinate fumé e nero lucido

CVO Street Glide

CVO Street Glide è la premium bagger di Milwaukee che riceve per il 2021 alcune novità: il nuovo impianto Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate® Stage II, nuova Console a LED, nuovo design strumentazione e il suo propulsore è il propulsore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117. Confermati le componenti della collezione Kahuna (manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico), il filtro aria Screamin ’Eagle Heavy Breather e il doppio faro a LED Daymaker adattivo.

Sono presenti le nuove colorazioni:

  • Sunset Orange Fade / Sunset Black con finiture cromo satinate

  • Great White Pearl con finiture in nero lucido e onice nero

  • Bronze Armor con finiture satinate fumé

 

CVO Limited

Passiamo adesso alla CVO Limited disegnata per il massimo in termini di comfort nel turismo a lungo raggio. Sono nuovi il design della strumentazione e la console a LED, mentre  il motore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117, i cerchi Tomahawk anteriore da 19 pollici e posteriore da 18 pollici Gloss Black e Contrast Satin, le  componenti della collezione Kahuna (manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico) e il faro adattivo  Daymaker a LED sono confermati.

Anche nel caso della CVO Limited sono disponibili nuove colorazioni:

  • Royal Purple Fade / Royal Black con finiture cromate
  • Bronze Armor con finiture cromo fumé

 

 

CVO Tri Glide

Il trike CVO Tri Glide si presenta come un trike super premium con capacità da touring a lungo raggio.

Le novità per il sontuoso tre ruote riguardano principalmente il nuovo desgin della strumentazione, mentre il resto (dal motore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117, ai cerchi in alluminio pressofuso Tomahawk Contrast Cut da 18”, alle componenti della collezione Kahuna - manopole riscaldate, pedane per pilota e passeggero e terminali di scarico - fino all'illuminazione full LED composta da faro Daymaker, fendinebbia, fanali posteriori/stop e frecce) resta immutato.

Le nuove colorazioni sono:

  • Sunset Orange / Sunset Black con finiture cromate
  • Charred Crimson con finiture nere

 

 

Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate

il nuovo impianto audio Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate con altoparlanti triassiali Stage II è in esclusiva per i modelli 2021 CVO Street Glide e CVO Road Glide,. Gli speakers altoparlanti a tre vie sono dotati di un woofer  e di medi e tweeter montati separatamente. Ogni unità altoparlante può gestire fino a 150 watt di potenza, mentre l'amplificatore Rockford Fosgate misura 8,13"x 5,39" x 2,01" ed è installato nella borsa laterale della moto. Un singolo amplificatore alimenta due set di Harley-Davidson Audio abbinati ad altoparlanti Rockford Fosgate Stage II. La potenza nominale è di 100 watt per canale x 4 @ 2ohms.