HAT Adventourfest 2021: grande successo di pubblico

HAT Adventourfest 2021: grande successo di pubblico
Terza edizione al Sestriere con tanti partecipanti, oltre 700 test ride e il grande successo dell'HAT Village
1 luglio 2021

Sempre più coinvolgente, la HAT Adventourfest di Sestriere convince e conquista un numero di appassionati sempre più numeroso e animato dalla voglia di conosce sempre meglio questo affascinante mondo del turismo-avventura. Il meteo favorevole ha incentivato ancora più motociclisti a visitare Sestriere e l’HAT village allestito presso il Piazzale Kandahar, dove poter vivere una due giorni intensa, fatta di quello spirito d’avventura reale e appassionante che solo questo mondo sa animare.

Oltre 700 le prove realizzate da Honda, Suzuki, Moto Guzzi, Zero motorcycles, Triumph, Husqvarna e le nuovissime e-bike Stealth sui tre percorsi predisposti per i test gratuiti. Grande successo di tutti i modelli in prova e in particolare dei modelli elettrici che iniziano ad acquistare davvero molta importanza ed interesse tra il pubblico, soprattutto tra quello più interessato al mondo dell’outdoor e dell’avventura.

Un HAT village corposo e ambizioso, con la presenza di oltre venti stand, che ha coinvolto tutti i presenti con i prodotti novità per il mondo Adventouring proposti dai Partner Hat Series 2021 ed altre aziende del settore.

Tra le sorprese, la presenza in anteprima assoluta della nuovissima Moto Morini X-CAPE e il grande successo delle bici elettriche STEALTH, sorprendentemente potenti e performanti, che hanno ricevuto l’attenzione di oltre 70 tester perfettamente in target tra gli appassionati delle due ruote fuoristrada.

Di rilievo anche la presenza dell’influencer Noisyboy, che ha coinvolto le sue migliaia di followers ed ha conquistato il pubblico dei giovani motociclisti presenti all’Adventourfest, creando dirette e IG stories dal Village di Sestriere.

Molto interesse anche per In moto oltre le nuvole, giunta alla sua nona edizione. Un appuntamento irrinunciabile per molti motociclisti adventure che ogni anno si ritrovano a fine giugno al Colle richiamati dal patrimonio di strade bianche ed ex militari che si estende sulle montagne olimpiche piemontesi. Uno scenario ideale per fantastiche escursioni accompagnate tra l’Alta Valle di Susa e l’Alta Val Chisone, con il supporto delle guide di Over2000riders-Base Luna.

Ancora una volta, partner essenziale dell’Adventourfest è il Comune di Sestriere con la dichiarazione del Sindaco, Gianni Poncet “Una grande due giorni motoristica a Sestriere che ha dato inizio alle manifestazioni estive. Soprattutto una promozione del territorio e delle strade bianche di Sestriere e della Valle di Susa e Val Chisone. Inoltre, sono state anche presentate le moto cento per cento elettriche che rappresentano l'elemento innovativo di tutto il sistema".

L’HAT Sestriere Adventourfest si candida già sin d’ora a fissare l’agenda di molti appassionati per il prossimo appuntamento del giugno 2022.