Suzuki Hayabusa Italian Meeting 2013, 60 moto da 6 Paesi

Suzuki Hayabusa Italian Meeting 2013, 60 moto da 6 Paesi
Moto.it
  • di Moto.it
Terza edizione dell'Hayabusa Italian Meeting a Villa Dolfin, edificio settecentesco situato nel Comune di Porcia (Pordenone). I possessori della supersportiva Suzuki si sono dati appuntamento dal 13 al 15 settembre
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 settembre 2013


Oltre 60 moto presenti e ben 6 Paesi rappresentati, considerato che gli appassionati intervenuti al raduno sono giunti da tutta Italia e anche dalla Germania, dall’ Olanda, dalla Svizzera dalla Slovenia e dall’Isola di Malta. Un vero successo questa edizione grazie anche all’attiva collaborazione dell’ Amministrazione Comunale di Porcia e dell’ Associazione locale ProPorcia per la disponibilità di Villa Dolfin e l’organizzazione, e dell'Amministrazione Comunale di Cortina d'Ampezzo, che ha ospitato la tradizionale carovana durante il tour di sabato con un’accoglienza festosa e coinvolgente. Suzuki Hayabusa di ogni anno e colorazione a fare bella mostra e sulle quali spiccava la Hayabusa Turbo del Team Carbonera Drag Racing, impegnata nel Campionato Europeo Dragster. 


Contrariamente alle passate edizioni, al posto del tradizionale weekend quest’anno l’evento si è articolato su tre giorni, dal venerdì alla domenica, per consentire un programma maggiormente fitto e divertente. I protagonisti iscritti, dopo aver ricevuto il portachiavi, il cappellino e la patch celebrativa, si sono così impegnati nel primo tour già il venerdì pomeriggio, lungo un tracciato che li ha condotti fino alla località montana di Piancavallo (PN). Nella giornata di sabato è invece andato in scena il “main event” del raduno, con un tour di 300 chilometri articolato nelle suggestive località prealpine tra le provincie di Belluno e Pordenone, fino ad arrivare a Cortina d’Ampezzo. Entusiasmo alle stelle per la possibilità di provare la nuova Hayabusa ABS, ultima evoluzione della leggendaria maxi sportiva Suzuki.


Le serate di venerdì e sabato sono state contraddistinte da un clima festoso e coinvolgente, che dalle mura di Villa Dolfin è poi proseguito, come ormai da tradizione, in un locale adiacente alla Villa stessa. Durante l’Evento, i partecipanti hanno inoltre potuto usufruire di un servizio di ristorazione a base di prodotti tipici locali, un “viaggio nel viaggio” alla scoperta di gusti e tradizioni del Friuli-Venezia Giulia.

 

Argomenti

Cambia moto
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (2007 - 12)
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero (TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/

  • Prezzo 14.900 €
  • Cilindrata 1.340 cc
  • Potenza 197 cv
  • Peso 260 kg
  • Sella 805 mm
  • Serbatoio 21 lt
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero (TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/